Modena

Al Parco Ferrari dal 15 maggio al 10 giugno 2012 Sport e Divertimento per grandi e piccini!

ARENA SPORTIVA UISP MODENA

AL PARCO FERRARI DAL 15 MAGGIO AL 10 GIUGNO:

Sport e divertimento per grandi e piccini

L'arena sportiva Uisp Modena la trovate al Parco Ferrari, all'interno degli spazi dedicati alla Festa del Pd, dal 15 maggio al 10 giugno dalle ore 19 alle ore 22 tutti i giorni tranne il lunedì e il martedì.

Uisp Modena in collaborazione con le sue Polisportive e Associazioni, con World Child, Hakuna Matata e Circo Strass proporrà tante attività sportive e ricreative per tutti, animazione per bambini, giochi, laboratori. Tra le attività previste il tennis, i giochi tradizionali di una volta (tiro alla fune, freccette, biglie, anelli, hula hoop), pétanque (variante del gioco delle bocce), prove libere di discipline orientali, frisbee, softball,trucca bimbi, palloncini, laboratori di giocoleria. Tutto questo per dare alle famiglie l'opportunità di far giocare insieme bambini e adulti in un ambiente sano e gestito da personale qualificato Uisp.

Le attività si annullano in caso di maltempo.

Per informazioni telefonare al numero 059 348831 / 348811.

PROGRAMMA DELLA SECONDA SETTIMANA DAL 23 AL 27 MAGGIO:
23/05
: Area gioco con giochi tradizionali e di strada gestito da Lega Giochi Tradizionali Uisp
24/05: lezione di YOGA dimostrativa gratuita e aperta a tutti a cura di Ashtanga Yoga Modena
25/05: Festa Finale delle scuole dell'infanzia e palestre Hakuna Matata Asd: spazio tatami per fare psicomotricità con cuscini morbidi, teli colorati, cerchi e cavallini salterini.. Cena finale per tutti!
ore 19 -22: Esibizione e partecipazione libera a "Cardio - tennis" e "Tennis come una fiaba" a cura di C.E.T. UISP Sacca Tennis
26/05:Esibizione e partecipazione libera a "Cardio - tennis" e "Tennis come una fiaba" a cura di C.E.T. UISP Sacca Tennis
Animazioni e giochi per bambini con World Child asd.
27/05 ore 10.45: Progetto Benessere Uisp Modena! Camminata della salute e pranzo tutti insieme.
ore 19: Esibizione di ginnastica artistica e ritmica - Società Uisp Modena

UISP MODENA SOLIDARIETA'