Al via la seconda edizione del Gran Prix.

Ha preso il  via in quel di Modena ,la seconda edizione del Grand Prix UISP manifestazione giovanile di Pallamano rivolta ai giovanissimi under 13 ed under  15. La prima tappa in quel di Modena con i più giovani dell'under 13 di Faenza ,Felino(PR),Castellarano,Rubiera e naturalmente i padroni di  casa di Modena. Una grande giornata di sport con ben 10 partite giocate ed una pioggia di 118 reti segnate ad emozionare un folto pubblico di genitori appassionati nel vedere tutti in campo senza esclusioni per nessuno. La prima tappa è andata ai gialloblu locali ma bene si sono comportati tutti i presenti con tanti giovanissimi che pestavano per la prima volta il parquet sotto forma di gara.
Lo spirito del grand prix è proprio questo,integrare l'attività delle società facendo largo ai giovani che hano meno possibilità di  scendere in campo. Una nota di merito alla pallamano Castellarano che fa anche il settore femminile e si è presentata con giovani giocatrici veramente brave. Il prossimo appuntamento alla fine di novembre (DOM 28) in quel di  Faenza per una nuova giornata di divertimento sportivo.

- Risultati.

- Classifica.