Avviso importante per il torneo maschile di Cognento!

Considerata la partecipazione record al torneo (ben 102 atleti iscritti!!!) e la necessità di far terminare la manifestazione nei tempi stabiliti, informiamo i partecipanti che la fase preliminare del Torneo di Cognento (che si giocherà sabato 15 e domenica 16) si svolgerà anche sui campi della Polisportiva Villa d'Oro di Modena. La superficie di gioco è la medesima di Cognento (Green-Set) e questo garantisce a tutti la massima regolarità per i vari incontri che verranno ospitati in Villa d'Oro. Raccomandiamo a tutti di prestare particolare attenzione alla sede di gioco indicata quando prenderete visione dell'ordine di gioco.

AGGIORNAMENTO: i tabelloni saranno pubblicati sul sito da domani pomeriggio alle 15. Se volete sapere prima il vostro orario di gioco potete contattare il circolo.

Clicca qui.

UISP MODENA SOLIDARIETA'