Comitato Territoriale

Modena

Benessere: ecco gli appuntamenti per dicembre e gennaio

Ultima giornata del corso "Differenze in gioco" sulla violenza di genere. E poi perineo, ginnastica in palestra e in acqua! Vi aspettiamo!

Si terrà Sabato 15 dicembre l'ultimo appuntamento del percorso formativo "Le differenze in gioco": presso la sede Uisp si parlerà con l' Avv. Gabriella Cassiba, l'Avv. Lara Ferrari, l'Avv. Laura Caputo e la Psicologa Linda Virga di discriminazione femminile in ambito lavorativo e sportivo. Ecco il VOLANTINO completo.

Sono poi in partenza da gennaio (con iscrizioni già aperte) le lezioni del nuovo seminario pratico sulla ginnastica perineale. QUI IL VOLANTINO.

Iscrizioni aperte anche per la ginnastica in acqua calda presso la bellissima vasca del poliambulatorio Riacef. QUI IL VOLANTINO

Infine iscrizioni aperte per la ginnastica dolce e posturale presso l'Istituto Barozzi con attività al martedì e giovedì alle ore 18, finalmente un orario serale aperto anche a chi ha più problemi al mattino o in pausa pranzo. QUI IL VOLANTINO. Vi aspettiamo!

CHIUSURA PONTE SAN GEMINIANO

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp rimarranno chiusi per il ponte di San Geminiano, quindi sia giovedì 31 gennaio che venerdì 1 febbraio. Riaprirannolunedì 4 febbraio.

Portale Associazioni