Comitato Territoriale

Modena

Benessere: un 2018 carico di salute!

Il Progetto Benessere ricomincia di slancio nel 2018, riproponendo alcune tra le sue iniziative più seguite. Inizierà proprio questo mese, infatti, il corso "Il corpo non mente", serie di lezioni sull'autodifesa sponsorizzate con orgoglio da Credem e Coop Allenanza 3.0. Primo appuntamento sabato 20 gennaio alla Polisportiva Gino Nasi coi maestri Sergio Bertozzi e Alessandro Rebuttini. Poi tante altre lezioni fino al 10 marzo, sia propriamente sulle arti marziali utili all'autodifesa, sia tenute da specialisti dell'Udi, sia con psicologi e avvocati per avere davvero un quadro completo sulla difesa personale. Qui il volantino, per iscriversi e ottenere informazioni potete chiamare lo 059.348817 al mattino o scrivere alla mail benessere@uispmodena.it.

Si rinnovano anche gli appuntamenti del giovedì col metodo Feldenkrais e in particolare col seminario "Piedi: sostegno di tutta una vita". Questo il volantino, con gli incontri che iniziano il 18 gennaio e si dividono in quattro appuntamenti fino all'8 febbraio.

Non perdete poi le lezioni di Acquasoft alla vasca Gulliver (volantino) e a quella di Baggiovara (volantino), così come il corso di pilates alle Dogali (volantino). Senza scordare la ginnastica in acqua per over 55 sempre alle Dogali (volantino) e il corso "classico" di Feldenkrais (volantino).

Per tutte le informazioni: 059.348811 o benessere@uispmodena.it.

Vi aspettiamo!

CHIUSURA UFFICI ESTIVA E VENERDI ESTIVI

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp nei mesi di giugno, luglio e agosto chiuderanno il venerdì alle ore 15. Le due settimane di chiusura degli uffici saranno dal 6 al 17 agosto compresi.

Portale Associazioni