Benessere, una due giorni di successo col nordic walking

Un weekend di benessere e nordic walking quello appena trascorso tra Appennino modenese e Albareto, grazie alle attività dirette Uisp Modena. Sabato 8 aprile, in occasione del Trail del Parco dei Sassi di Roccamalatina si è svolto un rendez-vous con addirittura 45 camminatori di nordic walking per il percorso di 9 km, svolto insieme all'Asd Run and Fun (da poco affiliata Uisp e già attivissima). Domenica invece, presso le campagne di Albareto e costegiando il corso del canale Naviglio, i chilometri di nordi walking sono stati ben 11, con 17 persone che sono partite dalla sede dall'associazione Energia e Benessere e hanno esplorato una zona di campagna davvero suggestiva: sempre in forma e in salute grazie al Progetto Benessere Uisp Modena!

CHIUSURA UFFICI - FESTE NATALIZIE

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp chiuderanno venerdì 22 dicembre alle ore 12.30 e rimarranno chiusi anche da mercoledì 27 dicembre a venerdì 29 dicembre compresi. Gli uffici riapriranno regolarmente lunedì 2 gennaio.

Portale Associazioni