Centri Estivi 2018: un'estate di sport e divertimento!

Anche quest’anno tornano i centri estivi World Child 2018 che coinvolgeranno bambini della scuola dell'infanzia e nido  e bambini e ragazzi delle scuole primarie e medie. World Child come ogni anno cerca di venire incontro alle diverse esigenze proponendo varie attività che possano accontentare davvero tutti. Protagonista dei centri estivi come ogni anno, lo sport per favorire i valori della condivisione e dello spirito di squadra sostenendo uno stile di vita sano…e non solo!
ln programma gite e grandi eventi firmati World Child con lo scopo di creare aggregazione tra i centri estivi presenti su tutto il territorio modenese.

Da quest’anno inoltre grande novità: Summer contest!… Ogni settimana una nuova missione da portare a termine per tutti i bambini dei centri estivi con tante fantastiche sorprese!

Per avere informazioni più dettagliate e per conoscere le modalità di iscrizione potete visitare la sezione centri estivi al sito http://www.worldchild.it/centri-estivi/

Unisciti a noi per un’estate davvero unica!

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA