Conferenza stampa presso il Comune di Sassuolo

Durante la conferenza stampa, tenutasi presso il Comune di Sassuolo, il sindaco Caselli e l'assessore allo sport Barbieri hanno ribadito come anche le istituzioni stiano appoggiando questo progetto di UISP ed FC CONSOLATA '67.

"È importante per noi che si possa offrire attività che non siano le solite, per poter coinvolgere più giovani possibile" ha affermato l'assessore. Mentre il sindaco gli ha fatto eco affermando che "se creiamo offerta, creeremo domanda" augurandosi che il progetto abbia presto i numeri per essere concreto e duraturo.

Domani intanto, 4/11, alle ore 16.30 presso i campi di via Refice a Sassuolo si svolgerà il terzo incontro di promozione del progetto minirugby, al quale sono invitati a partecipare bambini e genitori interessati o anche solo curiosi.

CHIUSURA UFFICI ESTIVA E VENERDI ESTIVI

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp nei mesi di giugno, luglio e agosto chiuderanno il venerdì alle ore 15. Le due settimane di chiusura degli uffici saranno dal 6 al 17 agosto compresi.

Portale Associazioni