I soci Uisp entrano a 10€ !

SKIPASS 2011: I SOCI UISP ENTRANO A 10 euro!!

Modena Fiere 29 ottobre/1 novembre - Info: www.skipass.it

Skipass è il salone del turismo, degli sport invernali e del freestyle che propone in anteprima le novità del mondo della neve e del ghiaccio per località sciistiche, attrezzature ed abbigliamento sportivo.
La Uisp sarà presente, rappresentata non solo dall'Area neve, ma anche da altre Aree e Leghe Uisp. Bruno Chiavacci, Presidente Area Neve Uisp, ci presenta la manifestazione: "Quest'anno all'interno di Skipass avremo quattro spazi, in due diversi padiglioni: due stand saranno utilizzati per presentare le attività della nostra Area, provenienti da tutti i comitati Uisp. Gli altri due stand saranno uno dedicato al golf, con un campo pratica e la presenza di due operatori del Coordinamento golf Uisp, e l'altro alla promozione dello snowboard. Dentro a questo spazio sarà presente un camper in cui i territoriali dell'Area neve e gli sci club presenteranno le novità dell'anno prossimo".

Durante Skipass, il Sabato 29 Ottobre alle ore 16, l'Area neve Uisp terrà il convegno "La sicurezza sulle piste. L'importanza delle società sportive e dei loro operatori", sul tema della sicurezza, con un particolare riferimento alle società sportive e agli istruttori: "Per noi la sicurezza è sempre stata un punto importantissimo - conclude Chiavacci - partiamo da questo presupposto per la formazione dei nostri operatori. Crediamo in un'organizzazione preparata ad accogliere tutti i cittadini che vogliono specializzarsi nella pratica degli sport sulla neve, ma con una grande attenzione all'incolumità degli sportivi. Al convegno parteciperanno il direttore sportivo invernale di Madonna di Campiglio (Tn) Francesco Bosco, il direttore sportivo invernale di Monte Civetta (Bl) Italo Mazzonelli, e Maurizio Bonelli membro del consiglio direttivo dell'Amsi-Associazione italiani maestri di sci. La chiusura del convegno, che prenderà in esame le procedure e le pratiche Uisp per garantire la sicurezza dei soci, sarà affidata al vicepresidente nazionale Uisp Vincenzo Manco.

Biglietto d'ingresso:  ridotto Soci Uisp 10euro anziché 15.
Gratuito per bambini da 0 a 6 anni.
Presentare la tessera Uisp con un documento di identità.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA