Comitato Territoriale

Modena

Il 25 aprile si colora di Uisp!

Sarà un 25 aprile come sempre pieno di iniziative quello che Uisp ha preparato per i suoi soci e gli appassionati di vari sport.

L’appuntamento numero uno in calendario, per prestigio e richiamo nazionale, è il 40esimo “Trofeo Liberazione” di atletica leggera, storica kermesse regionale che si svolge al Campo Scuola e che coinvolge tutte le migliori giovani promesse della pista emiliano-romagnole ma non solo. L’inizio delle gare poco dopo l’ora di pranzo con tutte le specialità più celebrate della regina delle discipline, dal lungo ai cento metri piani, fino al mezzo fondo, al salto in alto o con l’asta.

Le iniziative, però, non si fermano al Campo Scuola. La Lega Ciclismo, infatti, organizza per mercoledì mattina l'escursione in moutain bike "La Pignoletto MTB" con un tracciato di 42 km e 800 mt di dislivello che partirà alle 8.30 da Piumazzo verso Bazzano, Serravalle e Monteveglio. Ci sarà anche un percorso promozionale per amatori di soli 12 km.

Infine, le iniziative di Villa Sorra con "LE RADICI E LE ALI", una giornata di festa, musica e memoria. Tutto il giorno street food e birre artigianali.      
Dalle 14 alle 20 saliranno sul palco:      
Eugenio Finardi   
SHADE
La Notte della Taranta – orchestra popolare     
Twee - Davide Turci cantautore - MALFER - The Dark Blues Trio

Accanto alle iniziative culturali, anche lo sporto con Uisp e la CAMMINATA A VILLA SORRA.

Ci sarà la possibilità di raggiungere il bellissimo parco a piedi partendo dalla   dalla Polisportiva di Castelfranco Emilia alle ore 14,30. Camminata sul percorso ciclo-pedonale che collega Castelfranco Emilia a Villa Sorra. (Via Costa – Via per Panzano – Via Pioppa – Via Canale Torbido – Attraversamento Via Sebenico - Sentiero che porta all'ingresso del parco di Villa Sorra).

CHIUSURA UFFICI - PONTE 1 MAGGIO

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp rimarranno chiusi lunedì 30 aprile e riapriranno regolarmente mercoledì 2 maggio.

Portale Associazioni