Modena

Il Cassetto dei Sogni a.s.d. presenta: corso di nordic walking, corso di difesa personale e il Festival Internazionale ARTEVENTO

- corso di nordic walking aprile/maggio 2015

- corso di difesa personale.

Il Festival Internazionale ARTEVENTO è uno fra i raduni di aquilonisti più famosi al mondo. Dal 1981, ogni primavera, il festival attira in Italia i più spettacolari artisti del vento dei 5 continenti che, consacrando Cervia "capitale dell'aquilone", teatro ideale di un grande incontro multietnico, ne trasformano per 10 giorni il cielo in un mirabolante circo di colori: è la festa della fantasia e della fratellanza fra i popoli che, fondendosi nell'abbraccio di in un'eterogenea comunità artistica, celebrano la filosofia della pace, l'elogio della creatività e il rispetto della natura. Tradizione consolidata in 30 anni di sogni affidati al vento, Il Festival Internazionale dell'Aquilone rappresenta un evento irrinunciabile per migliaia di appassionati, ed ospita ad ogni sua edizione delegazioni ufficiali provenienti da 30 di paesi del Mondo.

Dove: Pinarella di Cervia
Quando: 1° maggio 2015

Gli associati che vogliono partecipare contattino la nostra segreteria al numero 348-8731476 per organizzare l'uscita in treno o macchina, in base al numero dei partecipanti.
Verranno divise le spese di trasporto e ognuno potrà decidere se mangiare pesce o un panino sulla spiaggia.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA