Il Softball ai Mondiali Antirazzisti

In attesa degli esiti finali del "Trofeo Ara di Vetilia", si svolgeranno il 7 luglio all'interno dei Mondiali antirazzisti UISP, le fasi finali di quella che vede la prima partecipazione del softball.

Saranno i Senators Italia, Santo Domingo e Filippine le nazionali che si incontreranno per potersI aggiudicare questa prima edizione. Dalle ore 14 presso il diamante allestito a Bosco Albergati si succederanno le sfide che sanciranno la nazionale campione per il titolo 2012.

Il Provinciale FIBS di Modena si è prodigato allo scopo di arrivare a questa giornata, che porta ulteriore visibilità al mondo del diamante. All'interno delle compagini che si confronteranno, saranno presenti anche giocatori di altre nazionalità cubani, venezuelani ecc. I Senators in questi anni hanno lavorato ottimamente all'obbiettivo ampliare l'integrazione tra i giocatori di diverse etnie attraverso gli eventi da loro organizzati, ed il risultato è dato dalla ampia partecipazioni presso la struttura cittadina. Campionato, trofei, tornei ed ora i mondiali sono il veicolo che ha permesso di affiatarsi e dare linfa allo sport del batti e corri.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA