Comitato Territoriale

Modena

La pallamano Uisp con i bambini di San Felice

"TERRA SPORTIVA"

LA  PALLAMANO UISP  CON I  BAMBINI  DI  SAN FELICE

È stata una giornata speciale quella che si è vissuta a San felice sul Panaro per oltre 60 bambini under 11 che hanno trascorso una serena mattinata di sport grazie agli operatori   UISP della scuola pallamano Modena. Nel bellissimo impianto da calcio appositamente allestito  per l'iniziativa, si  sono ritrovati  per giocare ed apprendere divertendosi  tanti bambini che seguiti  da quattro educatori venuti da Modena hanno potuto  apprendere i fondamentali di questo gioco di squadra e metterli subito in pratica nel divertente quadrangolare finale che ha sancito il giocoso momento di sport.

L'iniziativa della pallamano fa seguito ad altre significative azioni rivolte ai giovani delle zone terremotate promossa dalla uisp alle quali si cerca di dare seguito giornalmente per non lasciare assolutamente solo lo sport ed i giovani praticanti in questo periodo così complesso e difficile.

Ricordiamo che alla fine di  Agosto,  grazie sempre al coordinamento pallamano, quindici  giovanissimi provenienti questa dalle zone di Finale Emilia erano stati ospitati per una settimana nel camp estivo specializzato organizzato a Zocca.

Ora tutti di nuovo pronti per una nuova iniziativa di sport per tutti in questa bellissima ma martoriata terra della nostra provincia.  

CHIUSURA PONTE SAN GEMINIANO

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp rimarranno chiusi per il ponte di San Geminiano, quindi sia giovedì 31 gennaio che venerdì 1 febbraio. Riaprirannolunedì 4 febbraio.

Portale Associazioni