La pallamano Uisp sul parquet di Nonantola.

FORMAZIONE DEI  TECNICI

LA PALLAMANO UISP SUL PARQUET di NONANTOLA

Una grande iniziativa in programma a Nonantola per il week end del 20 e 21 Giugno promossa dal settore regionale pallamano Uisp e dal comitato di Modena.

Stiamo parlando del secondo clinic di formazione aperto a tutti i tecnici di pallamano di qualsiasi livello che si confronteranno con esperti di caratura nazionale come

• DOMENICO TASSINARI allenatore del Romagna Handball
  •  RICCARDO TRILLINI allenatore Kaerjeng Bascharage  -Lussemburgo
  •  ERNANI SAVINI allenatore Ariosto Ferrara .

La due giorni verterà su tre moduli formativi uniti da un filo conduttore comune e si terranno presso la palestra delle scuole medie Alighieri di Nonantola.

Questo il programma in sintesi

Sabato 20 dalle 15

1° modulo

“ Superiorità numerica e decision making ” parte teorica relatore :  Ernani Savini sezione teorica e parte pratica

Domenica 21 dalle 9.30

2° modulo

“Difesa 6-0. Un unico nome  tante applicazioni” sezione teorica e parte pratica

relatore : Riccardo Trillini

Domenica 21 dalle 14.30

3° modulo

“Difesa 6-0. Un unico nome  tante applicazioni  ” sezione  teorica e parte pratica

relatore : Domenico Tassinari

Sono annunciati oltre quaranta partecipanti a questo appuntamento unico nel suo genere. Chi fosse ancora interessato può aderire entro Venerdi 12 Giugno contattattando direttamente il tutor del corso (LUCA MONTANARI 335 5332220 e-mail cuca.montanari@tin.it.) Il costo di iscrizione è di solo 20 euro in una logica di diffusa partecipazione per consentire l’ adesione di  tutti gli interessati.

L’iniziativa viene a corollario delle attività Uisp che ha rivolto particolare attenzione ai giovanissimi delle scuole e dell’avviamento alla pallamano e vuole essere l’ennesimo messaggio di riformulazione verso questo bellissimo sport di squadra pensando da subito alla stagione 2015-2016.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA