L'acqua non ferma il movimento nel diamante modenese

Il mal tempo non ferma le attività dei Senators e del comitato provinciale. Anche se non si sono potute disputare le alcune partite della secoda giornata del campionato "Ara di Vetilia", prontamente recuperate nelle giornate delponte del 25 aprile, proseguono le attività logistiche ed organizzative. Ancora disponibilità di posti per tutte le categoria dai ragazzi alla U21 per il tradizionale trofeo "24° Città di Modena" che si svolgerà l'8 e 9 settembre. Le società interessate possono prendere contatto con il Modena Baseball allo 059  371655. Nel week end dall'11 al 13 maggio, nella splendida cornice di Piazza XX settembre, nel centro storico di Modena verrà allestito un tunnel di battuta dove grandi ma soprattutto piccini potranno cimentarsi in prodezze di battuta in occasione di "Modena sport per tutti". Il 15 maggio al Parco Ferrari la categoria ragazzi del Modena BC giocherà una partita dimostrativa in occasione dell'apertura del Festival dell'Unità. Il 29 aprile si disputerà il "Triangolino di Primavera plus one" non potuto disputare causa maltempo. Mentre il primo di maggio, sempre sul campo 3 di Via Minutara si giocherà "El Trofeo de el primero de Majo" con tutte le rappresentative straniere e non di Modena. Intanto ecco gli appuntamenti fino a metà maggio. Ma il presidente provinciale Loris Stradi ha già in serbo altre sorprese pronte al grido "batti non parole".

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA