Comitato Territoriale

Modena

Le stelle del pattinaggio brillano per Modena

PATTINAGGIO  UISP

LE STELLE DEL PATTINAGGIO  BRILLANO PER MODENA

Sarà un evento  veramente speciale l’edizione 2012 dell’international Roller cup gara a squadre di pattinaggio a rotelle che si terrà al palapanini Domenica pomeriggio 2 Dicembre.  

IRC è un contest unico nel suo genere: una gara di pattinaggio artistico a rotelle che metterà a confronto i più grandi atleti del mondo che saranno una volta di più armoniosi testimonial di  questo bellissimo sport così fiorente anche sul nostro territorio.

Tutto questo a partire dalle ore 16.20 con l’attesissimo preludio dalle 15  di campioni  sotto l’albero la tradizionale festa di Natale organizzata dalla junior Sacca settore attivissimo della polisportiva di via Paltrineri dove a scendere  in pista,  accompagnati da magiche atmosfere,  i tanti piccoli grandi atleti della sodalizio storico modenese. Insieme a loro ci sarà anche un’ esibizione di collettivo formata da tanti coetanei protagonisti di tutti i giorni, in rappresentanza  delle società UISP della nostra provincia che non hanno voluto mancare per condividere una volta di più la bellezza di fare sport tutti insieme. Per accedere allo spettacolo ed acquistare i biglietti di questa vera festa di natale sui pattini,basta presentarsi alle biglietterie o acquistare i ticket con le modalità presenti sul sito www.internationalrollercup.com .

Rassegna regionale gruppi  folk

Modena fa man bassa di medaglie

È stata una grande manifestazione (oltre mille atleti in pista !) quella che si  e tenuta il week end scorso in quel di Calderara di Reno nel bolognese teatrodella appuntamento annuale dei gruppi folk ,manifestazione in questo caso a valenza regionale. Modena con le sue società è stata strepitosa con tantissimi gruppi che hanno ben figurato e che sono arrivati a medaglia  guadagnandosi il diritto di partecipare alle finali nazionali che si terranno il prossimo 8/9 dicembre sempre in Emilia nella bella località di  Salsomaggiore terme.

Nelle varie specialità sono salite sul podio:

Usd Nonantola che ha fatto man bassa nei quartetti giovani e nei piccoli gruppi oltre che altri bellissimi piazzamenti

La polisportiva Carpigiana dorando Pietri in collaborazione con la pico di mirandola nei quartetti UISP

La polisportiva modena est nei Varietà piccoli gruppi

La polivalente limidi e la junior sacca nella varietà e racconto in musica gruppi spettacolo

Bene hanno figurato la polisportiva marano la polisportiva futura di  finale emilia  con i loro  rappresentanti e grande soddisfazione per tutti gli addetti ai lavori che vedono premiata pubblicamente la loro grande passione sportiva.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA

AFFILIAZIONI

CONSULENZE

GITE ALLE TERME