Comitato Territoriale

Modena

L'Oro Nero di Modena sul green di Varese

L'Oro Nero di Modena sul green di Varese. Prima tappa lombarda per il trofeo golfistico Acetaia Fini Modena Balsamic Golf Trophy.
Sarà il Golf Club Varese ad inaugurare la serie di numerose date che l'oro Nero di Modena effettuerà presso i prestigiosi circoli Lombardi. Inaugurato nel 1897 il circolo, vede la sua Club House sorge in un monastero benedettino edificato nel XII secolo, ed è uno dei circoli più titolati del nostro paese.
Il Balsamic Golf Trophy è la prima volta nel corso dei suoi 10 anni che fa tappa nei green della Città Giardino, ed è stata inserita nel calendario gare tra le prestigiose mete per celebrare il centenario dell'Acetaia Fini Modena.
Per i golfisti di Varese è la prima volta trovarsi a contendere una delle bottiglie disegnate da Giugiaro contenente il prezioso condimento invecchiato 25 anni.
E per i primi classificati Fini amplierà i premi con l'invito alla finale a Modena il prossimo 28 ottobre, oltre ad un pezzo numerato di una ceramica faentina raffiguranti le fasi della produzione dell?Aceto Balsamico. Ancora una volta l?Associazione Golf & Food organizza un evento volto a promuovere tipicità, territorio e cultura usando il golf come veicolo, e la cosa piace molto se da 10 anni si continua a presentare con il format Patrocinato dal
Ministro del Turismo.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA

AFFILIAZIONI

CONSULENZE

GITE ALLE TERME