Comitato Territoriale

Modena

Modena Winter Team Challenge: il crossfit si fa competitivo alla Polisportiva Gino Nasi

 
Sabato 9 e Domenica 10 Febbraio presso CrossFit 41100 in Via Tarquinia 55, all’interno della Polisportiva Gino Nasi , si terrà la seconda edizione della “Modena Winter Team Challenge”, la prima gara a coppie della provincia di Modena. La competizione, organizzata da CrossFit 41100 e CrossFit Sassuolo, vedrà sfidarsi ben 153 team composti da due persone  (tra beginner, open e master uomo e donna) provenienti da tutta Italia che hanno avuto accesso alla fase finale dopo le qualifiche on-Line disputate tra più di 830 team.
Dopo il successo della “Sassuolo Summer challenge,” gara estiva che si tiene ogni anno a luglio presso CrossFit Sassuolo, gli owner dei due box Alessandro, Tiziano, Gabriele e Cosmo, hanno deciso di creare questo evento invernale per promuovere questa meravigliosa disciplina sportiva che è il CrossFit.
Gli atleti si sfideranno attraverso 3 work out e i  migliori 24 team uomo e 8 team donna avranno accesso alla semifinale e poi alla finale! La competizione avrà inizio alle ore 8.30 e terminerà intorno alle ore 18.30 .
Per info le pagine Facebook e Instagram “Modena winter challenge", per contatti tel. 333.3355206 Cosmo.

CHIUSURA PONTE SAN GEMINIANO

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp rimarranno chiusi per il ponte di San Geminiano, quindi sia giovedì 31 gennaio che venerdì 1 febbraio. Riaprirannolunedì 4 febbraio.

Portale Associazioni