NEVEAMICA ... il 20 gennaio uscita a Bellamonte.

E’ divenuto un appuntamento immancabile quello di Neveamica il progetto di avvicinamento allo sport della neve rivolto ai giovani dai 15 ai 23 anni promosso dal settore attività dirette della Uisp. Neveamica consente ai giovanissimi appassionati di sciare e snowbordare con il viaggio gratuito verso le piste pagando esclusivamente il prezzo degli impianti di risalita, ma soprattutto di “fare squadra” anche in alta montagna.

Dopo l'appuntamento di fine anno sulle incantevoli piste di Pampeago,  si passa sulle dolci pendici del Lusia con l'uscita a Bellamonte, perla paesaggistica della valle del Travignolo.

Per informazioni ed adesioni contattare la Uisp modena 059/348811 o la mutina sci allo 059/282508. Ricordiamo che le altre uscite si terranno il 17 Febbraio al Cermis ed  il 3 Marzo Pampeago /Obereggen.

Neveamica  2012/ 2013 è aperto anche ai giovani appassionati dei comuni della bassa colpita dal sisma, infatti grazie al progetto “terra Sportiva “ verranno garantite alcune fermate intermedie per caricare i giovanissimi ai quali  verrà riconosciuto anche lo skipass gratuito.

in allegato  il volantino Neveamica

UISP MODENA SOLIDARIETA'