Pollicino Uisp 2011: un abbraccio alla vita

Anche quest’anno , a partire dalle ore 16.00 di sabato 24/09/11 per concludersi Domenica 25/09/11, presso la pista scoperta di Bomporto (MO),(in caso di mal tempo presso il pattinodromo di Via Valli a Modena) ,avrà luogo il “Trofeo Pollicino “giunto ormai alla ottava edizione ,e che ormai rappresenta un evento unico per l’hockey in line Modenese.

La manifestazione, patrocinata da UISP Modena ,è intitolata all’associazione che in collaborazione con il Policlinico di Modena si occupa dei bambini nati prematuri ,per saperne di più di questa preziosa realtà potete consultare il sito: www.pollicinomo.it.

Ancora una volta ,l'hockey si conferma vicino a questa associazione umanitaria che sta rendendo grande la nostra Città.

Importanti sono le squadre UNDER 10 ,UNDER 15 e UNDER 17 ,provenienti da diverse regioni , che scenderanno in pista cercando di aggiudicarsi quel Trofeo che da quattro stagioni appartiene alla nostra Città.

Partono favoriti gli SCOMED Under 17 di Alessio Bellotto ,giunti quarti agli scorsi Campionati Italiani di Civitavecchia 2011 , che assieme agli Under 10 e under 15 rappresentano il futuro Modenese.

Tutti insieme quindi per difendere quel “Pollicino “che vorremmo anche per questa stagione stringere fra le mani .

PROGRAMMA DEL TORNEO UISP POLLICINO A BOMPORTO (MO) PISTA COMUNALE (SCOPERTA)VIA VERDI 30

SABATO 24-9-11 CATEGORIA UNDER 17 (2 TEMPI DI 20 MINUTI CONTINUI) 1995-96-97-98

ORE 16 SCOMED BOMPORTO -LIBERTAS FORLI

ORE 17 MONTORIO VERONA -LIBERTAS FORLI

ORE 18 SCOMED BOMPORTO - MONTORIO VERONA

DOMENICA 25 -9-11 CATEGORIA UNDER 15 (2 TEMPI DI 20 MINUTI CONTINUI) 1997-98-99-00

ORE 10 SCOMED BOMPORTO-ICEINLINE IMOLA

ORE 12 SORCI VERDI VR.-H.C.FERRARA

ORE 14 PERDENTI

ORE 16 VINCENTI

CATEGORIA UNDER 10 (2000-01-02-03-04-05) SI GIOCA A META' CAMPO CON PORTIERE VOLANTE

ORE 11 SCOMED BOMPORTO-SORCI VERDI VR.-VIPERS ASIAGO

ORE 13 SCOMED BOMPORTO-SORCI VERDI VR.-VIPERS ASIAGO

ORE 15 SCOMED BOMPORTO-SORCI VERDI VR.-VIPERS ASIAGO (PISTA INTERA CON PORTIERI).

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA