Primi appuntamenti del 2014

TENNIS UISP: Il filo conduttore della chiusura del 2013 tennistico UISP e dell'apertura del 2014 è rappresentato da due giocatori che hanno finito e iniziato vincendo.
Ecco perchè senza ombra di dubbio la giocatrice del mese di gennaio 2014 è Bonomi Paola di Carpi, vincitrice in dicembre del doppio femminile al Mammut in coppia con Giulia Sghedoni e in gennaio nel doppio misto della Sacca con Giuseppe Maestroni (vittoria sui favoriti Verzani/Bardelli).
Giocatore del mese è invece un under 13 di belle speranze del circolo USL di Modena, Giovanardi Gabriele che ha trionfato sia a Maranello che in Sacca.
Intanto sono aperte le iscrizioni per l'Open SLAM di Formigine (singolare maschile e femminile dall'8 febbraio) e per la prima tappa di beach tennis presso l’ Oasi Beach; online è già disponibile l’intero circuito di tornei sulla sabbia. I tornei Open SLAM, oltre a dare punti doppi nel ranking, assegnano punti speciali nella sottoclassifica SLAM (relativa ai soli eventi SLAM): il vincitore di questa singolare classifica di poche tappe, vincerà la settimana di Campionati Nazionali UISP, completamente gratuita, nel resort Marcegaglia di Pugnochiuso a fine agosto.
Il vincitore del Ranking provinciale vincerà la crociera nel mediterraneo.
In più ricordiamo che il 10 febbraio scattano i campionati a squadre (spring, summer mix ed eccellenza) i cui calendari sono già pubblicati sul sito, e vedono la solita grandissima affluenza, con 47 squadre da tutto il territorio provinciale.
Appuntamento di grande spettacolo a Febbraio con l'esibizione del wheelchair tennis (tennis in carrozzina) del 16 febbraio alla Villa d'oro di Modena, con squadre a composizione mista, e con il Carnival Trophy (campionato a squadre di Beach tennis), che proseguirà fino a maggio.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA