Progetto scuola - Pallamano giovanile.

PROGETTO SCUOLA -Pallamano  giovanile

TOPOLINI UISP:LA CARICA DEI 250

Saranno almeno 250 i bambini  di quarta e quinta elementare delle scuole di Modena che Mercoledì 8 Dicembre invaderanno il Palamolza nel classico appuntamento di "Topolini UISP"  una  baraonda di minipartite che dalla mattina alla sera animeranno il tempio modenese dell'hand-ball.

L'iniziativa arriva come momento di festa aperta a tutti i bambini che seguono a scuola le lezioni di educazione motoria promosse dalla pallamano Modena e dal nostro comitato in un'ottica di sano sviluppo armonioso del corpo attraverso la metodica del gioco della pallamano adattato alla specifica fase evolutiva dei giovanissimi coinvolti.

Nella festa della pallamano verrano allestiti tanti  campetti  dove le rappresentative di  ben 16 classi delle scuole elementari Saliceto Panaro,S.Agnese,Giovanni XXIII, Palestrina  giocheranno in amicizia seguiti dallo staff della scuola Pallamano Modena.

L'appuntamento di Topolini UISP è divenuto oramai un classico per una disciplina che sul nostro  territorio raccoglie sempre più consensi.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA