Quarto Trofeo "Danzando in Tour" 2014

Non si ferma più “Danzando in Tour”, e anzi rilancia per il 2014 con una nuova sede e numerosissime selezioni che coloreranno le province di Modena, Reggio Emilia e Mantova a partire da febbraio.

La quarta edizione di “Danzando in Tour” si avvale come sempre del lavoro in èquipe tra Lega Danza UispModena e Comitato “Amici del Parco” di Carpi, con la collaborazione dei comuni di Carpi, Mirandola, Modena, Reggio Emilia e Mantova e il supporto di Uisp Reggio Emilia e Uisp Mantova.

Il trofeo è rivolto a tutti i gruppi di danza, suddivisi negli stili: hip hop, breakdance, modern, contemporanea, classica, contaminazioni. La partecipazione è rivolta sia a gruppi composti da un minimo di quattro elementi, sia ai talenti solisti, pas de deux e terzetti divisi per stile e per età.

Sono previste categorie Under 8, Under 12, Under 16, Over 16.

Queste le tappe di “Danzando in Tour” edizione 2014: 2 marzo Palazzetto dello Sport Mirandola, 16 marzo Palazzetto dello Sport Carpi, 23 o 30 marzo Palazzetto dello Sport Scandiano (RE), 13 aprile Palazzetto dello Sport Suzzara (MN), 25 aprile Polisportiva Modena Est. Due le finali previste, la prima il 4 maggio a Carpi, la seconda l’11 maggio a Mirandola.

Le iscrizioni si apriranno a partire dalla settimana prossima. Per tutte le informazioni, i regolamenti e le iscrizioni, fare riferimento all’indirizzo mail legadanza@uispmodena.it

Volantino

Modulo d'iscrizione