Comitato Territoriale

Modena

Rappresentativa Pa/C: che successo contro l'Atalanta!

Dopo i precedenti incontri con le formazioni dell’Fc Parma, Us Sassuolo, Fc Carpi e Ac Chievo Verona, la Rappresentativa Pa/C Uisp, selezione che ormai da anni gira tutta Italia, ha vissuto domenica 26 marzo un'altra giornata all'insegna del sano divertimento e della correttezza, obiettivo sempre al centro di tutti i progetti e iniziative dell'ente del discobolo. In particolare i giovani talenti provenienti da tutta la provincia di Modena hanno avuto l'opportunità di confrontarsi con uno dei migliori settori giovanili italiani: quello dell'Atalanta.

Guidati dal responsabile del progetto Sebastiano Di Maiolo, da mister Lampos, dal preparatore dei portieri Di Maiolo e dai collaboratori Giorgio Zanasi e Osvaldo Angelillo, i ragazzi hanno affrontato i giovani 2006 della società orobica. Il responsabile dell'area organizzativa della società nerazzura, il dott. Bonaccorso, e in particolare mister Forcella gentilmente hanno coordinato la giornata al centro sportivo “Bortolotti” di Zingonia, facendo visitare ai ragazzi Uisp i luoghi dove si preparano i grandi campioni, passando dai campi da gioco alla palestra, dagli spogliatoi al ristorante e a tutta la palazzina dove si trovano gli uffici dell’ Atalanta B.C. 

Per quanto riguarda il campo la sfida si è conclusa con il sorprendente risultato di 6-5 a favore della selezione modenese. In particolare la squadra gialloblù: una vittoria di grande prestigio, a sostegno della bontà del lavoro di tutto lo staff. A risaltare durante la sfida è stata soprattutto la prova di Geffery Nkuah, autore di una tripletta con tanto di pallone portato a casa.

La Rappresentativa tornerà in campo presumibilmente dopo Pasqua per un'altra sfida di alto livello, addirittura contro le giovanili dell'Inter F.C.

                                                                                                                                                                                                         Carmine Di Maiolo

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA

AFFILIAZIONI

CONSULENZE

GITE ALLE TERME