Sbirilliamo?

SBIRILLIAMO?

al via la manifestazione di bowling e divertimento per i ragazzi della salute mentale

Lo sport del bowling come momento di attività motoria, di  socialità ed integrazione, questi gli obiettivi di Sbirilliamo ? la manifestazione di bowling per tutti che Uisp Modena in collaborazione con la lega nazionalesport tradizionali UISP ha allestito per i mesi di  Febbraio e Marzo nel disponibile impianto del “Sottosopra “ di Modena sulla via Emilia ai piedi del cavalcavia della Madonnina.

Questa iniziativa vedrà scendere in pista, è proprio il  caso  di dirlo ,i gruppi della salute mentale di Modena di  Happy sport,  quelli di  Sassuolo del Sole, gli indomiti  del  grappolo di  Pavullo e le new entry   del  casolare sempre provenienti  dalla cittadina  del  frignano

A giocare con loro  alla ricerca di più  strikes possibili a partire dal 4 Febbraio ,ci saranno anche

i   falketti  di  Reggio  Emilia, oltre  alcuni volontari ed amici e  diversi

studenti  delle superiori dell’ istituto scientifico  e di  scienze umane  “Cavazzi e Sorbelli”    di Pavullo in una logica di  condivisione   e di  attenzione.

Lo sport  del bowling è semplice nella sua applicazione amatoriale,  e  per questa prima manifestazione  saranno previsti  quattro appuntamenti dove si  giocherà tutti  contro tutti.

Sbirilliamo  ? fa parte delle azioni  sportive  che il settore attività  dirette  UISP MODENA mette in campo nella programmazione annuale e  che vede tantissimi utenti dei  centri  di  salute mentale  ritrovarsi  a fare sport  in diversi impianti sportivi della nostra provincia  in una logica di  salute, benessere e recupero.

Una attività  apprezzata seguita  da insegnanti  UISP  specializzati  che nel fare proposte qualificate condividono il  dono arricchente  del servizio  agli altri . dell’ amicizia ,dei veri  valori  dello sport.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA