Terzo Trofeo Danzando in Tour 2013

È convocata per giovedì 11 aprile alle ore 11, presso la sala conferenze n° 9 della “Casa del Volontariato” in via Peruzzi 22 a Carpi la conferenza stampa di presentazione di “Danzando in Tour 2013”, la kermesse di danza che per il terzo anno animerà la provincia di Modena con le sue coreografie, coinvolgendo decine di scuole e centinaia di ballerine e ballerini.
Presenti alla conferenza:
Alberto d’Addese - Assessore allo Sport Comune di Carpi
Vera Tavoni - Dirigente UispModena responsabile ginnastica e danza
Claudia Bernardi - Presidente Lega Danza UispModena
Norberto Losi - Presidente Comitato Amici del Parco Carpi

È ai nastri di partenza la terza edizione di “Danzando in Tour”, organizzata e voluta fortemente dal coordinamento danza UispModena e dal comitato “Amici del parco” di Carpi dopo aver avuto la notizia e la certezza dell’agibilità di tutti gli impianti dentro i quali si vuole svolgere la manifestazione.

Un appuntamento immancabile e attesissimo, cui le scuole di danza delle province di Modena e Reggio Emilia chiedono sempre più con forza di partecipare.

Il trofeo quast’anno sarà rivolto a tutti i gruppi danza che praticano gli stili di: hip hop, breakdance, modern, contemporanea, classica e contaminazioni. Tutti suddivisi per le seguenti categorie: Under 8, Under 12, Under 16 e Over 16. La new entry di questa edizione è l’apertura del trofeo agli assoli, al passo a due e ai terzetti, suddivisi in due categorie: danze accademiche e street dance. Insomma, tanta carne al fuoco per ogni tipo di ballerino e di ballo.

Queste le date e le sedi delle selezioni, decise dopo un incontro di tutto lo staff di Lega Danza UispModena e dal comitato “Amici del parco”: domenica 14 aprile ore 14.30 a Mirandola presso il palazzetto dello sport; domenica 21 aprile ore 14.30 a Scandiano presso il palazzetto dello sport; domenica 28 aprile ore 14.30 a Carpi presso il palazzetto dello sport; mercoledì 1 maggio ore 14.30 presso la Polisportiva Modena Est. L’ultima novità riguarda le finali, che quest’anno si divideranno in due date: domenica 12 maggio a Mirandola presso il PalaTenda Ert e domenica 19 maggio a Carpi presso il cortile d’onore del Pallazzo dei Pio - Piazza Martiri. La suddivisione delle categorie tra le due giornate sarà comunicata al termine delle selezioni.

Per informazioni e iscrizioni: legadanza@uispmodena.it.

- scarica il volantino in pdf.

- scarica il modulo d' iscrizione in jpg (mandacelo al fax 059 348810 oppure alla mail legadanza@uispmodena.it)

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA