Comitato Territoriale

Modena

Torna Danzando in Tour!

Dopo il grande successo dell'edizione 2011, riparte di slancio "Danzando in Tour", la manifestazione di danza itinerante giunta alla sua seconda edizione in questo 2012. Fari puntati nel weekend sul palazzetto dello sport di Mirandola dove ben 200 ballerini parteciperanno alla prima tappa delle selezioni. 25 le coreografie in gara suddivise nelle seguenti categorie: Modern (Under 8, Under 12 e Over 16); Contaminazioni (Under 16); Contemporanea (Over 16); Classica (Under 12, Under 16, Over 16); Hip Hop (Over 16) e Breakdance (Over 16). Le scuole danza che parteciperanno a questo primo appuntamento sono: Pantheon Carpi, Khorovodarte Mirandola, Arckadia San Felice, Les Arts Mirandola, Artedanza Mirandola, Tersicore Carpi, Ecole Classique Carpi, Progetto Danza Reggio Emilia, Backstage Rubiera.

"Danzando in tour" non è solo una rassegna, un concorso, ma è anche e soprattutto lo strumento che la Lega Danza ha messo a disposizione di tutte le scuole per poter permettere ad esse e ai loro ballerini di esibirsi confrontandosi e divertendosi con le altre realtà del territorio modenese e reggiano.

PROSSIME TAPPE. Domenica 18 marzo la seconda selezione al palazzetto "Ferrari" di Carpi. La terza selezione sarà invece domenica 15 aprile presso la palestra Komodo di Campegine (RE). Domenica 25 aprile l'ultima selezione alla polisportiva Modena Est e la finalissima programmata per domenica 6 maggio al Teatro Comunale Nuovo di Mirandola. Quattro tappe più la finale per una rassegna di puro divertimento con la danza Uisp.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA

AFFILIAZIONI

CONSULENZE

GITE ALLE TERME