Torneo Uisp Pollicino 2013

hockey in line

TORNEO  UISP  POLLICINO  2013

Anche quest’anno , a partire dalle ore 16.00 di sabato 28/09/13 per concludersi Domenica 29/09/13, presso la pista scoperta di Bomporto (MO),(in caso di mal tempo presso il pala roller della Sacca  a Modena) ,avrà luogo il “Torneo Pollicino “giunto ormai alla nona  edizione ,e che ormai rappresenta una realtà unica  per l’hockey in line Modenese.

Anche per questa stagione,la manifestazione, sarà patrocinata da UISP Modena ,e intitolata all’associazione che in collaborazione con il Policlinico di Modena si occupa dei bambini nati prematuri ,per saperne di più di questa preziosa realtà potete consultare il sito: www.pollicinomo.it.

Ancora una volta ,l'hockey si conferma vicino a questa associazione umanitaria che sta rendendo grande la nostra Città.

Importanti sono le squadre UNDER 12 ,UNDER 14 , UNDER 16  e UNDER 18  ,provenienti da diverse Regioni Italiane , che scenderanno in pista cercando  di aggiudicarsi il  Trofeo  che da cinque stagioni rimane saldo in mani Modenesi.

PROGRAMMA DEL TORNEO  UISP  POLLICINO

BOMPORTO (MO) PISTA COMUNALE (SCOPERTA)VIA VERDI 30

Le formazioni presenti in pista SABATO 28/09/13

UNDER 12   INVICTA SCOMED ,ICE IMOLA, FOX LEGNARO(PD)

(La formazione Modenese: Braidi S.Ballarin A.Pedrini,Neri,Ganzerli)

UNDER  14   INVICTA SCOMED,FOX LEGNARO ,LIBERTAS FORLI

(La formazione Modenese: Abatangelo P.Venturelli L.Venturelli M.Shing T. Shing M.Marazzi,Braidi F.Del Villano,Bergamini,Gennari,Medicina,Morandi ,Nalli,Balugani,Giannatempo G.Bisi)

Le formazioni presenti in pista DOMENICA 29/09/13

UNDER 16  INVICTA SCOMED,LIBERTAS FORLI, EMPOLI, (NOVI L.)

(La formazione Modenese: Cipriano A.Cipriano G.Bisi,Abatangelo M.Giannatempo A.Parmeggiani,Idrizoski,Montosi,Ganzerli,Bergamini)

UNDER 18   INVICTA SCOMED , LIBERTAS FORLI, FERRARA HOCKEY

La formazione Modenese:Sala M.Cavallini,Zanella,Cavicchioli,Cipriano G.)

Allenatori: Sala Gabriele, Solmi Rossano.

Alleghiamo foto della manifestazione della scorsa edizione del trofeo Pollicino.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA