Week – end dedicato al Basket

Torneo Basket Night e Festa finale delle Isole del Basket

Sabato 9  maggio si è disputato presso l’Oratorio di Campogalliano il Torneo “Basket Night”, dedicato ai ragazzi delle scuole medie. Otto le squadre in campo, con tanti ragazzi dagli 11 ai 13 anni pronti a sfidarsi in un torneo 3 vs 3 e, successivamente, in un’appassionante gara di tiri liberi. Insomma un bellissimo pomeriggio passato all’insegna del gioco e del divertimento nel quale si sono sfidati i ragazzi del Basket Campogalliano e della Libertas Fiorano.

Un week end che però non è finito Sabato...Domenica 10 maggio infatti presso il Circolo Polisposrtiva Campogallliano, si è svolta l’ultima tappa delle Isole del Basket targate Uisp Modena.

I piccoli atleti delle società sportive Basket Campogalliano, Carpine e Universal Basket si sono sfidati in partitelle e giochi diversi, con una sorpresa finale: a scendere in campo per la loro festa, le mamme dei bambini ! Con quest’ultima tappa si è concluso il percorso dei piccolini del basket per questa stagione sportiva, che ha permesso di far scendere in campo i bambini delle scuole elementari, per condividere insieme i valori dello sport e confrontarsi in momenti di gioco e attività fisica.

Un ringraziamento va quindi a tutte le società che hanno aderito al progetto: Basket Campogalliano; Carpine Basket; SBM;Libertas Fiorano;Universal Basket;Prima Gioco; Pico Mirandola; Arci – Uisp Soliera; La Torre Medolla; Madonnina.

Vi aspettiamo tutti, amanti del basket e semplici appassionati di sport, per la prossima stagione sportiva.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA