Pisa

Collaborazione MARSH-UISP

Facendo seguito alle precedenti comunicazioni dell’Uisp Nazionale - Settore Tesseramento, relative al rilascio dell’esclusiva piattaforma web www.marshaffinity.it/uisp, vi comunichiamo che prosegue la collaborazione tra Uisp e Marsh Spa che permette ai nostri comitati, alle associazioni affiliate ed ai nostri soci di acquistare direttamente online prodotti assicurativi con garanzie e costi riservati.
Nell’area web riservata al mondo Uisp potrete attivare le seguenti coperture assicurative:
- Polizza manifestazioni e gare;
- Gare Moto e Auto (come previsto dall’articolo 124 del Codice delle Assicurazioni)
- Polizza Centri estivi
- Polizza Impianti e Circoli Sportivi
- Polizza D&O Amministratori
oltre a polizze riservate alla vita privata dei soci.

Vi ricordiamo, inoltre, che è operativo, all’interno della sezione denominata “Area Sinistri”, l’innovativo sistema
di denuncia online, che permette alle associazioni e alle società sportive e ai singoli associati di denunciare e
di gestire direttamente via web i propri sinistri.

In caso di necessità, oltre alla struttura di Marsh Spa che fornisce assistenza sui servizi e sulla piattaforma
web (contattabile ai recapiti già noti e comunque reperibili in piattaforma), il comitato, attraverso l’aiuto di referenti UISP, individuati dal nazionale,
potranno assistervi nell’illustrazione, nella valutazione e nell’acquisto dei prodotti assicurativi più complessi: D&O Amministratori, Impianti e Circoli Sportivi, Centri
estivi.