Pisa

La festa del Progetto 360 gradi - Stagione 2015-2016

Domenica 10 Gennaio la UISP di Volterra, con il suo progetto 360 gradi di attività ha salutato il nuovo anno con una grande festa a Castelnuovo negli spazi della Pista, gentilmente concessi dall’Amministrazione Comunale, che ringraziamo calorosamente.
Una folla spensierata e ridente arrivata all’appuntamento da ogni angolo dell’Alta Val di Cecina ha assistito allo spettacolo “One man, anzi two men show” di Rufus e Coriandolo Clown della scuola di circo di Cascina, Chez nous… Le Cirque.
Il resto della serata è passato fra canti e balli in compagnia del simpatico DJ Lillo e mangiando gustose specialità portate da tutti i partecipanti
Veramente una bella giornata.
E’ stata anche l’occasione per ringraziare pubblicamente gli enti e le associazioni che collaborano o sostengono il PROGETTO 360 GRADI DI ATTIVITA’ della UISP nell’Alta Val di Cecina che vogliamo di seguito elencare.
Enti: Amministrazioni Comunali di Pomarance, Castelnuovo, Volterra, Società della Salute, ASL 5, Consorzio Turistico.
Associazioni: Misericordia Serrazzano, Mutuo Soccorso Sasso Pisano, Mondo Nuovo, Scimmie Nude, ASD Virtus Buonconvento e Olimpia Colle, Festival Apparenti Stonature, Maneggio Liberamente Natural, Unione Montana, UEPE Casa di Reclusione di Volterra , Teatro dei Coraggiosi e Teatro De Larderel Pomarance, Amici della Natura e Pantheon di Pisa.
Il secondo appuntamento è stato Venerdì 15 Gennaio al Cinema Centrale con una proiezione speciale per la UISP in orario pomeridiano per vedere il Film Piccolo Principe, questo grazie alla collaborazione e disponibilità del Consorzio Turistico
Ancora una volta è stato bello essere insieme e constatare quanto sia importante fare rete con le altre Associazioni o Enti per costruire nuove opportunità.

Le foto della serata

Un video della serata