Pisa

Campionati Calcio 2020-2021- Ecco il programma della UISP

In questi giorni il Settore Calcio del Comitato Uisp di Pisa sta lavorando per mettere in piedi la stagione sportiva 2020-2021. La voglia di ripartire è tanta ma con tutti i dirigenti delle squadre si sta, ovviamente, condividendo di poter ritornare in campo in sicurezza e quando si avranno disposizioni precise da parte degli enti preposti.

Sicuramente la Uisp Pisa sarà al via con tutti i campionati di calcio a 11, calcio a 5 M/F e calcio a 7, con l’esperienza organizzativa e tecnica maturata negli anni (i campionati di calcio a 11 si svolgono nel nostro Comitato ininterrottamente dal 1970).

Particolare attenzione sarà rivolta agli aspetti economici, visto il delicato momento che stiamo tutti attraversando.

Anche per questa stagione sportiva il Calcio Uisp sarà condotto e gestito da un gruppo di lavoro composto di persone qualificate e motivate dalla tanta passione per in calcio amatoriale pisano.

In attesa delle decisioni definitive, il Settore Calcio Uisp Pisa presenta il programma dei Campionati 2020-2021.

AREA RISERVATA SOCIETÀ

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI