Pisa

Il 24 febbraio il secondo Trofeo Uisp "Kinzika" per Formula e Livelli

La manifestazione presso la pista di pattinaggio del Centro Sportivo Dream di Pisa

Il 24 febbraio 2019 si svolgerà presso il Centro Sportivo Dream di Pisa il secondo Trofeo "Kinzika" per Formula e Livelli, organizzato dalla  ASD Skating Academy in collaborazione con la SDA Pattinaggio Pisa.

La manifestazione è dedicata alla memoria di Glauco Cintoi, già presidente della Federazione di pattinaggio di Livorno e coordinatore regionale Uisp SDA Pattinaggio, in ricordo della sua passione  e del suo straordinario impegno per questo sport.

La competizione si pone l'obiettivo di promuovere la coesione fra le due specialità di singolo e di dare spazio agli atleti dei Livelli, specialità spesso esclusa dai campionati ufficiali.

Al trofeo, organizzato in squadre, faranno da sfondo la storia medievale toscana e le tradizioni municipali: le società partecipanti, infatti, sarannno chiamate a intitolare le loro  squadre a personaggi o a avvenimenti celebri delle rispettive località di appartenenza. La manifestazione vuole appunto rievocare Kinzica de' Sismondi, storica personalità della Repubblica di Pisa dell'XI secolo.

La competizione si terrà il 24 febbraio 2019 presso il Centro Sportivo Dream di Pisa, località I Passi, via Belli n. 24.

Programma di massima:
8:30 ritrovo
9:00 inizio gara
12:30-14:00 pausa pranzo
14:00 ritrovo
14:30 inizio gara
Al termine della gara si svolgeranno le premiazioni

N.B. Il programma definitivo sarà redatto a chiusura iscrizioni e potrà subire variazioni in base al numero degli iscritti.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Marina Polacco (cell. 347.2576486) o inviare una email a asdskatingacademy@gmail.com

Presso il Centro Sportivo Dream è presente anche un centro ristoro dove è possibile prenotare il pranzo.

AREA RISERVATA SOCIETÀ

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI