Pisa

Uisp Pisa, nuovo orario apertura sede e servizi

dal 01 Dicembre entrerà in vigore il nuovo orario provvisorio

Le disposizioni del DPCM al momento in vigore, ci mettono nella condizione forzata di dover nuovamente programmare una riorganizzazione della sede e dello staff. Tutti i servizi essenziali e generali del Comitato UISP continueranno però ad essere garantiti a tutte le associazioni e società sportive affiliate.
A far data da martedì 01 Dicembre, la Sede del Comitato UISP di Pisa Via Bonaini 4, resterà aperta fino a nuove disposizioni, nei seguenti giorni ed orari:

Lunedì           mattina 10.00 – 12.30  _  pomeriggio 16.00 – 18.45
Martedì          mattina  chiuso           _  pomeriggio 16.00 – 18.45
Mercoledì     chiuso
Giovedì         mattina 10.00 – 12.30  _  pomeriggio 16.00 – 18.45
Venerdì         mattina 10.00 – 12.30  _  pomeriggio  chiuso

La sede sarà ovviamente raggiungibile anche telefonicamente, al n° unico del centralino 050 503066, sempre nei giorni e negli orari sopraindicati.

Inoltre:

- per informazioni e necessità riguardanti richieste di AffiliazioniTesseramento, Consulenze è possibile comunque scrivere alla mail tesseramento.pisa@uisp.it (anche per ottenere, per chi non lo avesse ancora fatto, abilitazione all’utilizzo del software Richieste Tesseramento Web, fruibile sulla piattaforma https://areariservata2.uisp.it con cui è possibile richiedere per via telematica e in tempo reale il Tesseramento dei propri soci.

- per informazioni e necessità di segreteria/carattere generale, sui settori di attività  è comunque possibile scrivere alla mail pisa@uisp.it;

- per informazioni e necessità riguardanti l’Amministrazione è comunque possibile scrivere alla mail amministrazione.pisa@uisp.it

Con l’occasione si conferma che tutte le garanzie di polizza di cui alla vigente Convenzione UISP-UnipolSai Assicurazioni, legata automaticamente al Tesseramento UISP, per il tramite del Broker Marsh, devono intendersi operanti anche per le attività sportive svolte presso l’abitazione del/della tesserato/a UISP sotto forma di allenamento autorizzato dalla singola associazione/società sportiva affiliata. Tale copertura deve intendersi valida a condizione che le attività svolte a casa siano riconducibili a programmi di allenamento rientranti in quelli previsti dalla disciplina sportiva.

Ricordiamo infine a tutti i presidenti e i dirigenti delle associazioni e delle società sportive affiliate, che gli approfondimenti e gli aggiornamenti sull'attuale emergenza Covid-19, sono pubblicati tempestivamente sulla piattaforma ‘Servizi per le associazioni e le società sportive' dell’Area Riservata web Uisp 2.0, a cui possono accedere gratuitamente i dirigenti dei sodalizi affiliati.

Comunicazioni, notizie e aggiornamenti sono disponibili anche sul sito www.uisp.it/pisa e rilanciati sul profilo social ufficiale di Facebook .

AREA RISERVATA SOCIETÀ

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI