Pisa

Domenica 2 dicembre 2018

Fitwalking & QiGong

la prima 4 KM, Lungomare di Marina di Pisa

WALKING-LIFE in Marenia diviene un appuntamento mensile da mettere in Agenda, non solo promuove l’azione al Movimento e al Benessere Fisico-Psichico ma svilupperà la “coscienza” del Territorio che ci ospita con i percorsi guidati nella Macchia mediterranea/Pineta; alle OASI delle DUNE; alla VECCHIA FERROVIA del TRAMMINO; le VILLE STORICHE di Marina di Pisa; etc… La STORIA non solo BOTANICA e NATURALE della nostra Costa.

I° appuntamento di 6, da dicembre la prima domenica di ogni mese WALKING-LIFE è in MARENIA DÌ INVERNO con il contributo del Comune di Pisa, saranno proposte camminate di Fitwalking associate a Session di QIGONG, YOGA, BIODANZA, LIU ZI YE: BENESSERE IN MOVIMENTO.

In collaborazione con la ROSA DEI VENTI che ospiterà a fine percorso sul suo ROOF-TOP la conclusione delle uscite i in modo da godere a pieni polmoni e a pieni occhi della vista meravigliosa del nostro Mare al Tramonto, con “assaggi” di discipline olistiche effettuate en plain-air a conclusione dell’incontro.

Categoria: Escursioni Fitness
Durata: mezzo pomeriggio

Difficoltà: (T ) itinerario turistico (facile)
Sviluppo percorso: lineare
Dislivello massimo: 0 m
Tempo totale di percorrenza: 2 ore e 30 minuti (Fitwalking&QiGong) fine entro le ore 17:00
Partecipanti:  massimo 20

Ritrovo: ore 14:45 alla ROSA DEI VENTI Bar Via Crosio 1 –Marina di Pisa . Partenza ore 15:00 fine camminata e Sessione QiGong entro le ore 17:00

Iscrizioni: obbligatoria compilando il modulo a fondo pagina su www.walking-life.com

Contributo richiesto: 5,00 € (comprendente accompagnamento e Sessione QiGong con la Prof.ssa Elena Bizzarri), partecipazione free per i tesserati asd Arcadia e fino ai 13 anni di età. Occorrente: Consigliamo di indossare scarpe da ginnastica-comode , abbigliamento comodo a strati, cappellino e guanti.

WALKING-LIFE è in MARENIA DÌ INVERNO  – tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 15:00 e si concluderanno al Tramonto al RoofTop della Rosa dei Venti in modo da godere a pieni polmoni e pieni occhi della vista meravigliosa del nostro Mare al Tramonto, con “assaggi” di discipline olistiche effettuate en plain-air a conclusione dell’incontro.

Walking-life è un progetto sportivo dell'asd Arcadia: in cui l'allenamento di Fitwalking è associato a Session di Ginnastica Posturale, QiGong e Tone-Up con professionisti del settore e le Domeniche dedicate ad escursioni per la conoscenza del Territorio Pisano e limitrofo con particolari connotazioni geografiche, storiche e ambientali. Walking-Life adotta il  LIFE STYLE in un progetto esperienziale; uno strumento di self-empowerment dove il Movimento consapevole,la Meditazione- il Viaggio, favoriscono l'approccio olistico alla Disciplina.

AREA RISERVATA SOCIETÀ

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI