Ravenna-Lugo

Da Lunedì 07 Maggio le Semifinali del Campionato di Calcio a 5

Si sono disputate nelle scorse ore tutte le gare valide per i Quarti di Finale del Campionato di Calcio a 5 2011-2012, Trofeo Stampamondo e manifestazione sponsorizzata dalla Cantina Ronchi di Lugo.

Sono dunque ufficiali gli abbinamenti delel Semifinali per tutte le categorie nelle quali è stata suddivisa, a partire dalla seconda fase, la manifestazione calcistica indoor che ha animato l'intera stagione invernale della Bassa Romagna e oltre.

Per quanto riguarda la Serie A, le due semifinali saranno fra Pizzeria Senza Nome (vincitrice della Regular Season) ed Asd Santagatese da una parte, e tra Ac Bizzuno Power Team e Zombie's Team dall'altra. Entrambe le partite si giocheranno Mercoledì 09 Maggio 2012.

Lunedì 07 Maggio 2012, con inzio alle ore 19.30 sempre al campo indoor dello Stadio di Lugo, si giocheranno invece le semifinali di Serie B e Serie C. Per la Serie B i match saranno questi: Central Bar - Jammin' Cafè; Alfonsine Calcio a 5 - SS Felsner. Per la Serie C: Asd Godese - Fc Gli Svitati; ADC Lugo - Passatelli Asd Brusè.

Le finalissime si giocheranno Lunedì 14 e Giovedì 17 Maggio sul campo indoor dello Stadio di Lugo con premiazioni generali al termine di quest'ultima serata presso il ristorante "Da Zia Pop".

Per consultare tutti gli abbinamenti ed il calendario CLICCA QUI

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza