Ravenna-Lugo

Corsi in Piscina, dal 22 Febbraio prenotazioni per l’ultimo periodo

A partire da Lunedì 22 Febbraio 2016 la Uisp Bassa Romagna ha aperto un nuovo “Info Point” direttamente all’ingresso della Piscina Comunale di Lugo per rispondere a tutte le esigenze dei nostri numerosi associati.

Un modo per essere sempre più attenti e pronti a qualsiasi necessità! All’Info Point Uisp sarà possibile effettuare prenotazioni ed iscrizioni, oltre che rispondere a qualsiasi domanda inerente questa attività, per tutti i corsi Uisp organizzati alla Piscina di Lugo.

Gli orari dell’Info Point Uisp saranno: Lunedì, Martedì e Giovedì dalle ore 16.00 alle 18.30, Venerdì dalle ore 17.00 alle 19.00, Sabato dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 14.30 alle 16.30.

Naturalmente, oltre all’Info Point, sarà sempre possibile rivolgersi agli uffici Uisp Bassa Romagna di Lugo in P.le Veterani dello Sport n. 4 (a pochi passi dalla piscina, nella struttura delle tribune dello stadio) aperti: Lunedì dalle ore 9.00 alle 19.00 (orario continuato); Martedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle 19.00; Mercoledì, Venerdì e Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Ricordiamo inoltre che sono aperte da Lunedì 22 Febbraio le prenotazioni ai Corsi di Nuoto per BAMBINI e ADULTI che la Uisp Bassa Romagna organizzerà alla Piscina Comunale di Lugo a partire dal 21 Marzo 2016, ultimo periodo di lezioni previste per la stagione invernale prima dell’apertura, in Maggio, dell’impianto estivo.

Tante ancora le opportunità per avvicinarsi al mondo del nuoto, a partire dai Corsi di Acquaticità per bambini da 0 a 3 anni e per i piccoli dai 3 ai 5 anni. E poi ancora, Corsi di Nuoto per Bambini dai 6 ai 14 anni e tante opportunità di perfezionamento. Un vero e proprio percorso per consentire un approccio agevole al mondo acquatico ed un apprendimento il più possibile valido, in grado di soddisfare l’intera famiglia.

Stesso discorso per i corsi di Nuoto per Adulti, con l’obiettivo di facilitare l’adattamento all’acqua a chi ha scelto di avvicinarsi ad essa non più bambino, ma con tutte le possibilità di apprendere le basi del nuoto.

E le opportunità, nell’arco della settimana, non mancano! Lezioni tutti i giorni della settimana, sette giorni su sette, a seconda della fascia di età! E corsi anche alla Domenica mattina!!!...

Prenotazioni mail a lugo@uisp.it da Lunedì 22 FEBBRAIO a SABATO 05 MARZO 2016. ISCRIZIONI IN UFFICIO E PRENOTAZIONI TELEFONICHE (NO MAIL) DA LUNEDÍ 07 MARZO 2016.

Uisp Bassa Romagna

Tel. 0545-26924 0545-030353 0545-030363