Reggio Emilia

Gita sulle tracce del Genio

Il 22 Novembre a Milano con UISP per vedere il Cenacolo di Leonardo da Vinci. Cambia la data dell'uscita prevista per il 27 Ottobre

500 anni fa moriva Leonardo da Vinci, il genio italiano del Rinascimento che cambiò per sempre il modo di interpretare il mondo, dalle arti al pensiero scientifico. A lui venerdì 22 Novembre il settore Turismo dedica una gita giornaliera a Milano per la visita guidata del CenacoloLa grande affluenza di pubblico nell’anniversario leonardesco ci ha costretti a cambiare la data dell’uscita prevista per il 27 ottobre (come indicato nel giornale del Turismo di Luglio) per assicurarci l’ingresso all’opera dell’ultima cena di Leonardo andato esaurito nella prima data ipotizzata. Il 22 novembre il programma prevede un percorso guidato alla scoperta dei monumenti più rappresentativi dell'epoca leonardesca e una mezza giornata libera per approfondire a scelta altri siti di interesse e pranzare liberamente.

Il costo dell'uscita giornaliera è di € 50,00 a persona (riservato ai soci) comprensivo di: viaggio in bus, ingresso con guida al Cenacolo e guida per mezza giornata. Per avere informazioni e iscriversi alla gita è possibile contattare l'ufficio turismo allo 0522 267215 - 04 o scrivere a settoreturismo@uispre.it

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO