Reggio Emilia

Gruppi di cammino

CAMMINA CON UISP A REGGIO EMILIA E PROVINCIA

In città e provincia crescono i gruppi di cammino promossi da Uisp in collaborazione con Ausl e le associazioni sportive, per dare alla cittadinanza l'opportunità di camminare in compagnia alla scoperta del benessere e del territorio.

I gruppi di cammino sono attivi tutto l'anno! Da aprile a ottobre sarà sempre presente un accompagnatore Uisp laureato in Scienze Motorie mentre da novembre a marzo i gruppi saranno completamente autogestiti da volontari o società sportive affiliate Uisp. Consigliamo di chiamare i numeri di telefono presenti nel volantino di riferimento per accertarsi sull'orario e luogo di ritrovo del gruppo di cammino.

Da non perdere! Iscriviti al gruppo facebook "Gruppi di cammino UISP", la community online in cui condividi liberamente le tue passeggiate all'aria aperta, chatti con persone appassionate di sport e natura o trovi utili consigli su come affrontare al meglio le tue camminate. Clicca qui.

*I gruppi di cammino riportati di seguito sono validi fino ad aprile dell'anno successivo:

Distretto di Reggio Emilia (volantino completo)

Distretto di Castelnovo ne' Monti (volantino completo)

Distretto di Coreggio

Distretto di Guastalla

Distretto di Montecchio

Distretto di Scandiano

Continua a seguire questa pagina per rimanere aggiornato su tutti i gruppi di cammino attivi o visita il sito di AUSL Reggio Emilia.

Resp. progetto: Evelyn Iotti, tel. 0522 267203 |  e.iotti@uispre.it

Guarda in quanti comuni siamo arrivati nell'estate 2018