Reggio Emilia

Gruppi di cammino in provincia

CAMMINA CON UISP A REGGIO E PROVINCIA

Scopri i gruppi di cammino attivi tutto l'inverno 2018-2019

In città e provincia crescono i gruppi di cammino promossi da Uisp in collaborazione con Ausl e le associazioni sportive. Un operatore Uisp laureato in scienze motorie vi accompagna in una camminata all'aperto al ritmo delle salute. Chiamaci per avere aggiornamenti sulle località in via di programmazione e per sapere come attivarne uno nuovo nella tua zona! Partecipare ai gruppi di cammino Uisp è gratuito.

• Comune di Reggio Emilia

gruppo di cammino Buco Magico e Rosta Nuovagruppi di cammino Fogliano - Canaligruppi di cammino dell'ex Spallanzani al parco delle caprettegruppi di cammino Cooperativa case popolari di Mancasale - Coviolo; gruppi di cammino al parco della Mirandola

Visita anche il sito di AUSL Reggio Emilia

Guarda in quanti comuni siamo arrivati nell'estate 2018

Guarda in quanti comuni siamo arrivati nel 2017

Info

Da Maggio i gruppi riprenderanno in diversi comuni della provincia, per avere maggiori informazioni è possibile contattare direttamente il proprio comune d'appartenenza o la responsabile del progetto Uisp.

Resp. progetto: Evelyn Iotti, tel. 0522 267203 |  e.iotti@uispre.it

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio.

GRUPPI DI CAMMINO A REGGIO E PROVINCIA

PROMOZIONE SALUTE