Trentino

TRENTINO SALUTE+

Il progetto “Star bene camminando”, in collaborazione con l’ASD “New Life” di Trento, ha superato i criteri di eleggibilità ed è ora “cliccabile” all’interno della nuova progettualità “Trentino Salute +: incentivazione sani stili di vita” , presentata in occasione dello scorso Festival dell’Economia di Trento e promossa da Provincia autonoma di Trento, Azienda Sanitaria, FBK e Trentinosalute.

Lo scopo è quello di promuovere la salute e i sani stili di vita attraverso una nuova app: si tratta di un di “Coach virtuale”, capace di calibrare le proposte per migliorare lo stile di vita e adattarle il più possibile al singolo cittadino.

Utilizzando l'app si possono accumulare punti che da donare a sostegno di iniziative sociali, che riceveranno un contributo dalla Provincia.

Migliorare lo stile di vita, può essere facile e divertente! Ecco il video introduttivo: TrentinoSalute+

·  SCARICA LA APP, rispondi alle domande e inizia subito a migliorare le tue abitudini;

·  PARTECIPA alle sfide personalizzate della salute e guadagna punti “salute” e “social”;

·  RICEVI supporto, informazioni utili e sconti dalle aziende convenzionate;

·  DONA i tuoi punti “social” per decidere quale iniziativa sociale sostenere.

Sostieni anche tu il progetto UISP – ASD New Life donando i tuoi punti social, scarica l’App dai seguenti link:

Google Play:  https://play.google.com/store/apps/details?id=eu.fbk.trec.saluteplus

Apple Store: https://itunes.apple.com/it/app/salute/id1336956875?mt=8

UISP Comitato del Trentino e A.S.D. New Life