Arezzo

LA PIAZZA CHE DANZA 24-27 Giugno 2015

La piazza che danza nasce come rassegna che vuole portare la danza nelle piazze sia come momento di spettacolo realizzato dai soci partecipanti ai corsi di danze etniche (orientale, tradizionali italiane, tango argentino, flamenco, liscio, samba….); che come momento di partecipazione trasformando la piazza in una sala da ballo sotto le stelle, con serate di danze tradizionali (tarantelle, manfrine, quadriglie…), tango argentino e danza orientale.

Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function fetch_assoc() on boolean in /var/www/html/www.uisp.it/core/class/class.genericContent.php:122 Stack trace: #0 /var/www/html/www.uisp.it/core/template/content.inc.php(297): genericContent->openGenericContent(NULL) #1 /var/www/html/www.uisp.it/core/template/content.inc.php(42): showCollectorContent('481') #2 /var/www/html/www.uisp.it/core/template/main.inc.php(182): include('/var/www/html/w...') #3 /var/www/html/www.uisp.it/index.php(331): include('/var/www/html/w...') #4 {main} thrown in /var/www/html/www.uisp.it/core/class/class.genericContent.php on line 122