Arezzo

10^ MARATONA CALCIO A 5 FEMMINILE

Domenica 14 giugno...la consueta giornata all'insegna del calcio a 5 tinto di rosa...sport, fair play e tanto divertimento questi gli ingedienti fondamentali per la buona riuscita di un evento...se poi le squadre a scendere in campo sono ben 17 il risultato è certo!!!

FOTO 10^ MARATONA CALCIO A 5 FEMMINILE

Una giornata di sport in rosa contrassegnata dal fair play e dal buon gioco...oltre che dalla pioggia!!!...Grazie a tutte e 17 le squadre che hanno dato vita a questa 10^ edizone...a tutti gli accompagnatori e spettatori...e ultimi, ma non per importanza, gli arbitri della Lega Calcio UISP di Arezzo...GRAZIE e ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO!!!

15 giugno 2015

10^ MARATONA CALCIO A 5 FEMMINILE

Ci siamo...ancora 10 gg e poi si terrà la tanto attesa "Maratona calcio a 5 femminile"...sono già arrivate iscrizioni da mezza Italia...che aspettate, iscrivete da sole o con la vostra squadra entro il 10 giugno...termine entro il quale dovete anche comunicare il numero esatto di persone che resatano a pranzo...all'interno tutte le notizie utili per partecipare...divertimento, compagnia e buon calcio sono le parole d'ordine...>>>

3 giugno 2015

10^ MARATONA CALCIO A 5 FEMMINILE

10^ MARATONA CALCIO A 5 FEMMINILE - leggi e scarica il regolamento, la domanda d'iscrizione e l'elenco atlete e dirigenti.

3 aprile 2015

Assicurazione e Denuncia Sinistri