Arezzo

VIVICITTA' 2016 - liberi di muoversi

Domenica 3 Aprile con partenza alle ore 10.00 da Piazza Sant'Agostino, si terrà la tradizionale manifestazione podistica curata dalla UISP, in programma in simultanea in molte città italiane e del mondo, nei campi profughi palestinesi in Libano e negli istituti penitenziari e minorili.

Foto Vivicittà 2016

Si è corsa Domenica 3 aprile Vivicittà ad Arezzo in un clima festivo e decisamente primaverile. Al via oltre 300 partecipanti fra la corsa competitiva (12km) e la camminata ludico motoria (5km). Il via è stato dato alle ore 10 da Piazza Sant'agostino e il percorso ha toccato molti punti storici della città. Ricordiamo che la manifestazione prendeva il via in contemporanea in 43 città in Italia, 18 nel mondo e in 26 istituti penitenziari.

4 aprile 2016

Grande successo per Vivicittà 2016!

<<< Si è corsa domenica mattina la corsa podistica Vivicittà ad Arezzo e non solo!Infatti centinaia di persone in tutta Italia hanno corso insieme per la 33esima edizione della manifestazione, la più grande gara podistica Uisp. 43 città in Italia, 18 nel mondo, 26 istituti penitenziari...>>>

4 aprile 2016

VIVICITTA' - liberi di muoversi

Domenica 3 aprile 2016, alle 10.00, centinaia di persone in tutta Italia correranno insieme per la 33esima edizione di Vivicittà, la più grande manifestazione podistica Uisp, che ogni anno viene legata alla solidarietà internazionale. 43 città in Italia, 18 nel mondo, 26 istituti penitenziari: questi i numeri di Vivicittà 2016...clicca sul titolo e consulta regolamento, percorso e progetto...>>>