Arezzo

BICINCITTA' 2017

Anche quest'anno il Comitato UISP di Arezzo si vede impegnato nell'organizzazione di ben due edizioni di Bicincittà: - sabato 13 Maggio nella città di Bibbiena, ritrovo alle ore 15.00 in piazza Sacconi, partenza ore 15.30 rientro previsto per le 17.00 circa, a seguire merenda e laboratori di cucina; - domenica 29 Maggio il consueto appuntamento, da ormai otto anni, nei due comuni di Montevarchi e San Giovanni Valdarno. Quest'anno la partenza è prevista alle ore 9.30 circa da piazza Cavour a San Giovanni Valdarno con direzione Montevarchi, recuperato il gruppo di Montevarchi riunito in piazza Roanne rione Sant'Andrea alle 10.30 circa, si ritorna verso San Giovanni Valdarno per la merendata tutti assieme e l'estrazione della consueta bicicletta messa in palio da UISP Comitato Territoriale Arezzo. Entrambe le edizioni hanno un unico obiettivo "una città a misura d'uomo, piccolo o grande che sia, nel rispetto dell'ambiente".

BICINCITTA' Sabato 13 Maggio a BIBBIENA

Luoghi in Azione - 31° edizione