Sabato 15 e domenica 16 Giugno 2013 allo Stadio Comunale "Città d'Arezzo", si è tenuto il 1° Memorial "Bruno Beatrice. Un weekend di sport giocato e approfondimenti sul tema sport e doping.
Alla presenza del Vice Sindaco di Arezzo Stefano Gasperini, del Delegato Coni provinciale Giorgio Cerbai, dell'ex giocatore della Fiorentina Moreno Roggi, ex campioni dell'Arezzo degli anni '60 Flaborea, Bertini e Cantaloni, del Presidente Regionale Uisp Matteo Franconi,delfiglio di Bruno Alessandro Beatrice e delle delegazioni delle squadre partecipanti, è stato presentato l'evento che si annuncia ricco di presenze dal mondo del calcio nazionale e dalle istituzioni pubbliche tra sabato e domenica prossima allo Stadio Comunale di Arezzo.
clicca per leggere tutti gli interventi e la programmazione del torneo. >>>>>
Giovedì 13 giugno alle ore 11 c/o la Sala del Consiglio del Comune di Arezzo alla presenza, fra gli altri, del Sindaco di Arezzo Giuseppe Fanfani e l'ex calciatore della Fiorentina Moreno Roggi si terrà la Conferenza Stampa di presentazione dell'evento. Il programma della "due giorni" dedicata a Bruno Beatrice, che vinse la Coppa Italia con la Fiorentina nel 1975, organizzata da Uisp Arezzo e ASD l'Indiano, con il patrocinio del Comune di Arezzo, Coni provinciale, U.S. Arezzo, Figc A.I.A. Sez. di Arezzo, prevede molti appuntamenti. L'ingresso allo Stadio è gratuito!!!...>>>