Arezzo

PLAY PRIDE 2 - lo sport per i diritti

Orgoglios* di scendere in campo tutt* insieme contro l’omofobia e contro tutte le discriminazioni !!!

PLAY PRIDE 2 - lo sport per i diritti

In vista anche delle iniziativa dell’Onda Pride in programma in diverse Città Italiane, a partire dal 7 Giugno per concludersi il 19 di Luglio. Quest’anno infatti si svolgeranno diversi Pride di carattere nazionale, per sensibilizzare sempre di più il territorio. Le Città che ospiteranno l’Onda Pride sono Roma, Alghero, Bologna, Catania, Lecce, Milano, Napoli, Palermo, Perugia, Torino, Venezia, Siracusa e Reggio Calabria. “Orgoglios* di scendere in campo contro l’omofobia e contro tutte le discriminazioni” è lo slogan di Play Pride, l’evento sportivo-culturale che domenica 29 giugno cercherà di contrastare l’omo e transfobia attraverso lo sport, strumento efficace per unire tutti, favorire l’integrazione e la cultura dell’uguaglianza...>>>

9 giugno 2014

PLAY PRIDE 2