Arezzo

VIVICITTA' 2014

Domenica 6 Aprile con partenza alle ore 10.00 da Piazza Sant'Agostino, si terrà la tradizionale manifestazione podistica curata dalla Uisp, in programma in simultanea in molte città italiane e del mondo, nei campi profughi palestinesi in Libano e negli istituti penitenziari e minorili.

Foto VIVICITTA' 2014

In una mattinata soleggiata si è disputata la 31^ edizione del VIVICITTA' nel centro di Arezzo. Gara che si è disputa in contemporanea in tantissime città Italiane ed estere. Organizzata dalla UISP di Arezzo in collaborazione con le società aretine, circa 400 gli atleti al via compresa la gara non competitiva con i migliori atleti ai nastri di partenza. Molte le persone che hanno partecipato per il gusto di assaporare la città dall'interno con le numerose bancarelle della Fiera Antiquaria che facevano da contorno al passaggio degli atleti.

8 aprile 2014

CLASSIFICA GENERALE VIVICITTA' 2014

E' on-line la classifica generale del Vivicittà di Arezzo...grazie a tutti coloro che hanno partecipato!!!

9 aprile 2014

Conferenza Stampa Vivicittà

Venerdì 4 Aprile si è tenuta la Conferenza Stampa di presentazione della 31^ edizione di Vivicittà, erano presenti al tavolo l'Assessore allo sport del Comune di Arezzo Francesco Romizzi, il Presidente del Comitato UISP di Arezzo Gino Ciofini, il Delegato Provinciale del CONI Giorgio Cerbai, il Presidente di Nuove Acque Paolo Nannini e il Direttore della Casa Circondariale di Arezzo Paolo Basco.

4 aprile 2014

VIVICITTA' 2014

Ci siamo...domenica alle ore 10.00 prenderà il via la 31^ edizione di Vivicittà ad Arezzo e più precisamente da Piazza Sant'Agostino...VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

31 marzo 2014

REGOLAMENTO E MODULISTICA

REGOLAMENTO E MODULISTICA VIVICITTA' 2014

27 marzo 2014

PERCORSO - VIVICITTA' 2014

VIVICITTA' AREZZO 2014

27 marzo 2014

MENO DI UN MESE ALLA PARTENZA DI VIVICITTA' 2014

L'iniziativa simbolo dell’Uisp, Vivicittà: la corsa di tutti, caratterizzata da un forte impegno sociale, civile e ambientale. Si corre in contemporanea in decine di città italiane e estere. Nella sua sotia Vivicittà ha toccato Sarajevo, Beirut, Gerusalemme e i campi profughi palestinesi, Bucarest, Kinshasa, Makeni, Yokoama. In Italia, la classifica unica è costruita sulla base della compensazione dei vari percorsi cittadini e delle relative altimetrie. Una formula che ha reso Vivicittà unica nel suo genere.

14 marzo 2014

Assicurazione e Denuncia Sinistri