Arezzo

AFA Day 2014

La Regione Toscana in accordo con le USL del territorio, ha indetto l'AFA Day - giornata dell'Attività Fisica Adattata. La UISP di Arezzo ha collaborato fin dal primo anno alla realizzazione fattiva di questa giornata, non solo collaborando nell'organizzazione, ma anche coinvolgendo i propri tesserati AFA alla giornata e da quest'anno anche i partecipanti ai Gruppi di Cammino.

Video AFA Day 2014 - Arezzo

Al fine di incentivare e aumentare sempre più l’adesione della cittadinanza tutta ai programmi di Attività Fisica Adattata (AFA), attività motoria di gruppo, la Regione Toscana in accordo con le USL del territorio, ha indetto la giornata dell'Attività Fisica Adattata “AFA Day”. In ottemperanza alle indicazioni date dalla Regione, la USL8 di Arezzo in stretta collaborazione con la UISP di Arezzo, hanno organizzato domenica 18 Maggio l’AFA Day anche ad Arezzo.

27 maggio 2014

Foto AFA Day 2014 - Arezzo

Domenica 18 maggio si è svolta la giornata dedicata ai gruppi di Attività Fisica Adattata (AFA) e ai Gruppi di Cammino...complice il bel tempo sono state ben 150 le persone che hanno preso alla passeggiata tra Villa Severi, Poggio Mendico e la collina di San Fabiano...grazie a tutti/e per la partecipazione...arrivederci al prossimo anno sempre più numerosi!!!

22 maggio 2014

CAVALLINCITTA' e AFA DAY

Domenica 18 Maggio dalle ore 9.00 alle 18.00 presso il Parco di Villa Severi il Comitato UISP di Arezzo organizza due manifestazioni diverse, ma con un unico scopo...natura, divertimento e tanta solidarietà...in collaborazione con l'ASD Il Chiodo Fisso e la USL8 di Arezzo...La raccolta fondi che si svolgerà durante entrambe le manifestazioni, per l'intera giornata, sarà devoluta al sostenimento del servizio cure domiciliari oncologiche (SCUDO) che il Calcit sostiene per euro 270.000 all'anno per assistere gratuitamente 24 ore su 24 e per 365 giorni all'anno i malati oncologici nella fase critica della malattia...quindi...NON FATE MANCARE IL VOSTRO CONTRIBUTO!!!

9 maggio 2014

Assicurazione e Denuncia Sinistri