Arezzo

CAVALLINCITTA' 2015

Il Comitato UISP di Arezzo con la collaborazione dell’A.S.D. Il Chiodo Fisso organizzano per il terzo anno consecutivo “Cavallincittà”, una giornata dedicata al cavallo visto non tanto come atleta, ma piuttosto come un compagno di vita, un amico-complice, capace di regalare tante emozioni, e alla raccolta fondi che sarà devoluta al sostenimento del servizio cure domiciliari oncologiche (SCUDO) che il Calcit sostiene per euro 270.000 all'anno per assistere gratuitamente 24 ore su 24 e per 365 giorni all'anno i malati oncologici nella fase critica della malattia .

Foto CAVALLINCITTA' 2015

Domenica 17 maggio si è tenuta la 4^ edizione di Cavallincittà...una bella quanto suggestiva passeggiata per le vie della città di Arezzo...grazie a tutti per la pertecipazione e arrivederci al prossimo anno...vi aspettiamo sempre più numerosi!!!

18 maggio 2015

CAVALLINCITTA' e AFA DAY

Domenica 17 Maggio dalle ore 9.00 alle 18.00 presso il Parco di Villa Severi il Comitato UISP di Arezzo organizza due manifestazioni diverse, ma con un unico scopo...natura, divertimento e tanta solidarietà...in collaborazione con l'ASD Il Chiodo Fisso e la USL8 di Arezzo...La raccolta fondi che si svolgerà durante entrambe le manifestazioni, per l'intera giornata, sarà devoluta al sostenimento del servizio cure domiciliari oncologiche (SCUDO) che il Calcit sostiene per euro 270.000 all'anno per assistere gratuitamente 24 ore su 24 e per 365 giorni all'anno i malati oncologici nella fase critica della malattia...quindi...NON FATE MANCARE IL VOSTRO CONTRIBUTO!!!

14 maggio 2015

Assicurazione e Denuncia Sinistri