Arezzo

AFA Day 2013

La Regione Toscana in accordo con le USL del territorio, ha indetto l'AFA Day - giornata dell'Attività Fisica Adattata. La UISP di Arezzo ha collaborato fin dal primo anno alla realizzazione fattiva di questa giornata, non solo collaborando nell'organizzazione, ma anche coinvolgendo i propri tesserati AFA alla giornata.

Foto AFA Day 2013 all'ospedale "Gruccia" a Montevarchi

Causa pioggia c'è stato un cambio di programma di non poco conto...anzichè a San Giovanni V.no l'AFA Day si è tenuto dentro l'ospedale di Montevrachi...comunque i nostri "giovani" atleti non si sono fatti scoraggiare e hanno partecipato numerosi...accompagnati dai loro insegnanti...grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno!!!

7 giugno 2013

Foto AFA Day 2013 ad Arezzo

Domenica 19 Maggio si è tentuto l'AFA Day, una giornata dedicata a tutti coloro che durante l'anno partecipano ai corsi di Attività Fisica Adattata. Una bella passeggiata nei vigneti antistanti il parco di Villa Severi, seguita da una ricca merenda con pane, olio e formaggio, a seguire una breve esibizione del gruppo AFA di Rigutino e per finire balli per tutti i gusti...GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO!!!

27 maggio 2013

Assicurazione e Denuncia Sinistri